Ciao,
immagino ciò succeda perché la variabile " codice:
$rs_get_docu['DocumentId']
" non cambia per ogni riga della lista.
Più o meno come dici ma, più precisamente, un selettore jQuery, come il tuo, restituisce una collezione di elementi e, su questi, viene eseguito un ciclo per applicare vari eventuali metodi, come il click nel tuo caso.
In altre parole, il ciclo avviene già via jQuery con un solo script, quindi è concettualmente sbagliato inserire quello script dentro il ciclo PHP perché, in tal caso, per ogni elemento si va a creare una esecuzione multipla della funzione applicata al click e chiaramente genera il problema che lamenti. Nel tuo caso va ad aprire un modal che presumo sia istanziabile una sola volta (altrimenti ti si aprirebbero tanti modal quanti sono gli elementi in questione); ad ogni modo è presumibile che questo sia relativo all'ultima funzione eseguita per quel click "multiplo", cioè quella relativa all'ultimo id del tuo ciclo PHP.
Per risolvere devi spostare quello script fuori dal ciclo PHP.
A questo punto potresti recuperare l'id direttamente via JavaScript; cioè prelevandolo, ad esempio, dall'attributo href dell'elemento cliccato (per riferirsi a tale elemento, la parola chiave è "this") per applicarlo quindi alla variabile DocId da passare in get.
Noto però che vai a passare anche un'altra variabile relativa a $alertId, che non ho idea di cosa sia e dove tu l'abbia definita nel tuo PHP. Se anche questa è una variabile che dipende dal ciclo PHP, bisogna capire se puoi recuperarla come l'altra o se sia necessario, in questo caso, passarla in qualche modo da PHP.
Per recuperare i parametri dall'href potresti adoperare una soluzione tipo quella proposta qui: http://stackoverflow.com/questions/1...href-in-jquery
Ma, per tagliare la testa al topo, sarebbe meglio usare una soluzione più elegante: da PHP inserisci, le variabili che ti servono, dentro degli attributi data- per ogni singolo elemento <a> ; a quel punto potrai recuperarli facilmente da jQuery.
Ad esempio, in PHP (dentro il ciclo) costruisci gli elementi <a> in questo modo:
codice:
<a class="header" href="view_docu.php?DocId=<?php echo $rs_get_docu['DocumentId'];?>" data-doc-id="<?php echo $rs_get_docu['DocumentId'];?>" data-alert-id="...." >....
A questo punto potrai recuperare questi dati, dentro la funzione click, in questo modo:
codice:
$(document).on('click', '.ui.button.circular.icon.deleteFILE', function (e) {
e.preventDefault();
var docId = $(this).data('doc-id');
var alertId = $(this).data('alert-id');
Quindi passare queste variabili al resto del tuo script, con una cosa del genere:
codice:
window.location.replace("../edit/deleteFile.php?DocId="+docId+"&alertId="+alertId); } }).modal('show');
Ricorda che lo script deve essere comunque tolto dal ciclo PHP. Potrai metterlo dopo il ciclo o nell'head del documento o alla fine del body; l'importante è che ti sia chiaro il motivo per cui non può essere come lo hai impostato tu.
Buon lavoro.