Salve, sono nuova nell'ambito della programmazione. Mi hanno consigliato di usare NetBeans, tuttavia quando cerco di installarlo mi dice che JVM potrebbe essere non compatibile. Io ho l'ultima versione di Java. Consigli per una soluzione?![]()
Salve, sono nuova nell'ambito della programmazione. Mi hanno consigliato di usare NetBeans, tuttavia quando cerco di installarlo mi dice che JVM potrebbe essere non compatibile. Io ho l'ultima versione di Java. Consigli per una soluzione?![]()
ciao!
che versione di netbeans hai scaricato?
e che versione di java hai?
codice:$ java -version
Intanto sposto nel forum dedicato a Java.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
NetBeans 8.2 e Java 8
Ho provato a scaricare JDK, ma continua a dirmi che il file non è compatibile con il mio sistema
Stai per caso usando Windows XP? Perchè Java 8 non va su tale sistema operativo... anche se, in realtà, smadonnando mi pare si riesca a installare, ma non è supportato.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza