Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Web Marketing e Pubblicità su FB

Ciao ragazzi,

ho iniziato da un pò una attività di gestione pagine Facebook.

Devo proporre alle aziende un contratto per la vendita di pubblicità nelle pagine FB, non ne so molto ed ho pensato al Forum HTML per avere alcune delucidazioni.

Ho pensato di vendere spazi che mi verrebbero pagati in relazione al numero di impression, ovvero centisimi in relazione al numero di impression.

Mi sapete dire quanti centesimi dovrei chiedere per ogni impression su una pagina Facebook?
    Inoltre vi chiedo anche se avete voi direttamente oppure il link per scaricare un contratto pubblicitario di questo tipo.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Ciao , la richiesta che stai facendo non ha senso, la pubblicità su Facebook ora è alla portata di tutti anche di neofiti , specie se si preme il tasto "sponsorizza ora", molti lo fanno direttamente così senza pensarci, anche se questa funzione non ti da possibilità di targeting avanzate.
    Quello che proponi tu lo potrebbe fare chiunque in autonomia, chiunque ha una pagina infatti , quando crea una campagna ha accesso a tutte queste informazioni che tu offri a pagamento e che sono incluse nel monitoraggio delle campagne che avvii.

Sarebbe più logico farsi pagare la gestione della pagina con tot post al mese e pubblicizzazione inserzione con budget pagato direttamente dal cliente.

Utente di HTML.it
    Ciao, la fede ha ragione, la semplicità dell' interfaccia di facebook da la possibilità a tutti di fare sponsorizzazioni. Ti consiglio di rivedere un po' il tuo progetto! buon lavoro!

Utente di HTML.it
    Ciao ,
    allora le campagne Social Media, si costruiscono in relazione alle necessità del Cliente.
    Quindi un contratto di gestione, presuppone un nuomero di like ed impression, minimi raggiunti in x mesi.
    Online puoi trovare dei prezzi orientativi, ma considera che di solito si va a preventivi.

Ciao!

Permessi di invio