Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Il pc non riproduce piu' i video di youtube

Ciao a tutti, da ieri il mio pc non riproduce più i video di Youtube: sia che clicchi sulla freccia per far partire un video, sia che cerchi di aprire la pagine generale di Youtube, mi appare una schermata VIDEO NON DISPONIBILE - CODA DI VISUALIZZAZIONE ecc. Mi succede con video mai visti prima ma anche con video che avevo già visto nei giorni scorsi senza questi problemi. Il problema sembra sia solo per Youtube, perché il pc riproduce per esempio i video delle pagine di informazione tipo Virgilio ecc. Grazie per i vostri suggerimenti.

Motivi specifici non ce ne sono! Bisognerebbe capire cosa è successo nel tuo PC, ma penso sia un po' difficile individuare il problema stando da questa parte senza olteriori indicazioni
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ciao, l'unica cosa anomala che è capitata è che è andata via la corrente mentre il pc era acceso. Per il resto, normale routine e utilizzo. Potrebbe dipendere dai cookies ? Provo ad annullarli tutti ?

Ciao, ho notato che TUTI i computer collegati alla rete di casa ( compresi gli smartphone quando navigano con il wifi di casa ) non riescono a riprodurre filmati di Youtube. Se dagli smartphone chiudo la connessione wifi di casa e uso la navigazione dell'abbonamento Vodafone, i filmati di Youtube vengono riprodotti normalmente. Altri filmati, per esempio quelli delle pagine Web di quotidiani o Virgilio vanno regolarmente. E' successo qualcosa al router su qualche impostazione specifica ?

Permessi di invio