Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Spostamento sito Joomla

Ho spostato un sito Joomla dalla root alla cartella

/archiviostorico

mentre nella root ho installato Wordpress (su diverso database)

Tuttavia ci sono i seguenti problemi nel sito /archiviostorico

- tutti i file allegati danno errore 500
    - alcune pagine/link del sito joomla fanno un redirect sul sito nuovo wordpress

come risolvere i due problemi?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, non uso joomla ma ad occhio e croce qualcosa da sistemare nell'.htaccess ci potrebbe essere.
    WP tramite questo, fa passare tutto da index.php nella root dove installato e ridireziona.
    Se joomla dovesse fare lo stesso potrebbe essere che a cartella che ora hai messo di mezzo dia problemi perchè non riconosciuta (non calcolata nelle regole htaccess o magari in qualche settaggio a DB).

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Ciao, non uso joomla ma ad occhio e croce qualcosa da sistemare nell'.htaccess ci potrebbe essere.
    WP tramite questo, fa passare tutto da index.php nella root dove installato e ridireziona.
    Se joomla dovesse fare lo stesso potrebbe essere che a cartella che ora hai messo di mezzo dia problemi perchè non riconosciuta (non calcolata nelle regole htaccess o magari in qualche settaggio a DB).

Si immagino...ma quali sarebbero i parametri da modificare?

Hai spostato "un qualcosa" in un altro posto; hai fatto poi capire a quel qualcosa cosa hai fatto, nel file di configurazione?

Nel creare la cartella /archiviostorico hai controllato se sono settati sui giusti permessi?

Il log degli errori li hai controllati?
    blackpanth

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da blackpanth Visualizza il messaggio
    Hai spostato "un qualcosa" in un altro posto; hai fatto poi capire a quel qualcosa cosa hai fatto, nel file di configurazione?

Nel creare la cartella /archiviostorico hai controllato se sono settati sui giusti permessi?

Il log degli errori li hai controllati?
    Dunque. Ho modificato il file htaccess secondo quanto letto in Rete. Infatti l'operazione é andata a buon fine. Tutto tranne alcuni link e i file allegti alle pagine, che danno Errore 500.

A questo punto mi chiedo.
    - quali sarebbero i giusti permessi della cartella?
    - il log errori lo leggo nel control panel di Aruba?

Mai usato Joomla, penso comunque che al suo interno debba avere una cartella log dove leggere gli errori. Aruba non lo so, probabilmente si.

I permessi lettura, scrittura devi controllarli da Aruba o tramite FTP.

Il punto principale però è se hai reimpostato il file di configurazione di Joomla.
    blackpanth

Permessi di invio