Salve a tutti, vi pongo questo quesito che mi sta tenendo bloccato da qualche ora.
Ho realizzato un form di registrazione che invia i campi ad un file js che ne controlla la validazione ed eventualmente rilascia un messaggio di errore.
Soltanto che adesso ho una radiobox che chiede:
"Hai partita Iva?"
"No" - "Si".
Nel caso in cui si scelga di si, i campi "p. iva, ragione sociale e indirizzo" dovrebbero essere obbligatori, altrimenti no.

Ecco com'è strutturato il mio codice:
Form:
codice HTML:
<input type="radio" name="tab2" id="tab2">    <label for="tab2">        <i class="fa fa-css3"></i><span>Si</span>    </label>    <!-- Radio button and lable for #tab-content3 -->
    <div id="tab-content1" class="tab-content">        <h3><!-- Tab title here --></h3>        <p>Scegli il metodo di pagamento per procedere con l'ordine</p>    </div> <!-- #tab-content1 -->    <div id="tab-content2" class="tab-content">        <h3><!-- Tab title here --></h3>        <p>Ragione Sociale: <input type="text" style="width:150px"  name="rs" id="rs"><br><br>          Partita Iva: <input type="text" style="width:150px" name="piva" id="piva"> <br><br>          Sede legale: <input type="text" style="width:330px" name="sede" id="sede"></p>    </div> 
</div>
Ecco il codice Js che ho scritto, ma che non funziona:
codice:
 if($('#tab2').is(':checked')) {
                          rs:{required: true},  
                          piva:{required: true},
                          sede:{required: true},
            }
Poi ovviamente nella parte sotto inserisco il messaggio di errore, ma niente di niente.
Cosa sbaglio?

Grazie mille