Salve a tutti, vi pongo questo quesito che mi sta tenendo bloccato da qualche ora.
Ho realizzato un form di registrazione che invia i campi ad un file js che ne controlla la validazione ed eventualmente rilascia un messaggio di errore.
Soltanto che adesso ho una radiobox che chiede:
"Hai partita Iva?"
"No" - "Si".
Nel caso in cui si scelga di si, i campi "p. iva, ragione sociale e indirizzo" dovrebbero essere obbligatori, altrimenti no.
Ecco com'è strutturato il mio codice:
Form:
codice HTML:
<input type="radio" name="tab2" id="tab2"> <label for="tab2"> <i class="fa fa-css3"></i><span>Si</span> </label> <!-- Radio button and lable for #tab-content3 -->
<div id="tab-content1" class="tab-content"> <h3><!-- Tab title here --></h3> <p>Scegli il metodo di pagamento per procedere con l'ordine</p> </div> <!-- #tab-content1 --> <div id="tab-content2" class="tab-content"> <h3><!-- Tab title here --></h3> <p>Ragione Sociale: <input type="text" style="width:150px" name="rs" id="rs"><br><br> Partita Iva: <input type="text" style="width:150px" name="piva" id="piva"> <br><br> Sede legale: <input type="text" style="width:330px" name="sede" id="sede"></p> </div>
</div>
Ecco il codice Js che ho scritto, ma che non funziona:
codice:
if($('#tab2').is(':checked')) {
rs:{required: true},
piva:{required: true},
sede:{required: true},
}
Poi ovviamente nella parte sotto inserisco il messaggio di errore, ma niente di niente.
Cosa sbaglio?
Grazie mille