Ciao a tutti, sto cercando di creare un motore di ricerca da inserire nel mio sito web. Vorrei chiedere il vostro aiuto, anche solo per darmi qualche idea.
Il motore di ricerca dovrebbe presentarsi con tre finestre nelle quali è possibile inserire dei codici (solo numerici). Una volta inserito un determinato codice, dovrei essere in grado di visualizzare la categoria del determinato codice, come nell'esempio di seguito:
IMG3.jpg
In questo caso ho inserito "19" nella prima finestra ed immediatamente visualizzo la categoria "rifiuti prodotti da impianti di ...", ho poi inserito "01" nella seconda finestra visualizzando la sottocategoria "rifiuti da incenerimento o pirolisi di rifiuti"
Giunti alla terza categoria, dovrei (oltre che visualizzare la terza sottocategoria) visualizzare anche dei risultati, come in questo caso: IMG5.jpg
Nel caso venisse inserito un codice non valido, dovrei visualizzare il messaggio di errore "codice non valido". Se per esempio nell'immagine precedente, al posto di "06" (nell'ultima finestra), avessi inserito "01", nella terza sottocategoria, al posto di rifiuti di "rifiuti liquidi acquosi..." dovrei visualizzare "codice non valido".
Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare un aiuto.