Ciao a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto riguardo a questa modifica che voglio apportare al mio sito web.
Attualmente è presente una singola immagine (in homepage) che resta fissa.
Quello che vorrei fare è inserire 3 immagini che scorrono automaticamente.
Questo è il codice presente nel file index.html:
E questo è il codice presente nel file main.jscodice:<div id="wrapper-content"> <div id="page-wrapper"> <div class="main-content"> <div class="content"> <section class="page-banner-transparent homepage-01 home-slider home-financial"> <div class="page-banner banner-06"> <div class="container"> <div class="content-wrapper"> <h4 class="subtitle">BEST FINANCAL SOLUTION</h4> <h1 class="title">Your text here</h1> </div> </div> </div> </section>
Ho provato ad inserire "2" al posto di "1" nel codice:codice:SLZ.bannerSlider = function() {enquire.register("screen and (min-width:769px)", function() { $('section.homepage-01, section.homepage-02, section.homepage-03').slick({ infinite: true, slidesToShow: 1, slidesToScroll: 1, speed: 1500, arrows: true, dots: false, autoplay: true, autoplaySpeed: 5000, useTransform: false, pauseOnHover: false, pauseOnFocus: false, draggable: false, fade: true, responsive: [{ breakpoint: 769, settings: "unslick" }] }); }).register("screen and (max-width:768px)", function() { setTimeout(function() { $('.page-banner').removeAttr('style'); }, 100); }); };, ma il risultato è stato che nella homepage, invece che visualizzare una singola immagine, ne vengono visualizzate due, una in parte all'altra.codice:slidesToShow: 1, slidesToScroll: 1,
Ringrazio anticipatamente chiunque saprà aiutarmi.

Rispondi quotando