Buongiorno a tutti.
Nel terzo campo di questo form alla voce "Hai gia in mente dei modelli di smartphone?" se selezione l'opzione "Si" mi appare un campo text.
Vorrei far si che quando schiaccio "Si" mi appaia il campo text e contemporaneamente mi nasconda tutti i campi che ho sotto.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Ecco il codice
dal tag script cè il codice che interessa
codice:<form name="sentMessage" method="post" action="mail/dettagliemail.php"> <div class="row control-group"> <div class="form-group col-xs-12 controls"> <label for="email">Email<span>*</span></label> <input type="text" class="form-control" placeholder="Email" name="email" required data-validation-required-message="Per favore inserisci un Email valida"> <p class="help-block"></p> </div> </div> <script language="javascript"> function toggleMe(obj, a){ var e=document.getElementById(a); if(obj=="due"){ e.style.display="block"; }else{ e.style.display="none"; } } </script> <div class="row control-group"> <div class="form-group col-xs-12 controls"> <script language="javascript"> function toggleMe(obj, a){ var e=document.getElementById(a); if(obj=="due"){ e.style.display="block"; hide.style.display="none"; }else{ e.style.display="none"; } } </script> <strong>Hai già in mente dei modelli di smartphone?</strong> <!--Se selezioni caso 1 non appare niente se selezioni caso 2 appare la tabella con l'altro campo a selezione multipla --> <select name="scelta" onchange="toggleMe(this.options[this.selectedIndex].value, 'esempioInfo')"> <option value="" selected>- Seleziona</option> <option value="uno" >No</option> <option value="due">Si</option> </select> <div id="esempioInfo" style="display: none;"> <div class="row control-group"> <div class="form-group col-xs-12 controls"> <label for="scelta2">Inserisci i modelli</label> <textarea rows="5" type="text" class="form-control" placeholder="Inserisci i modelli" name="scelta2"></textarea> <p class="help-block"></p> </div> </div> </div> </div> </div> <div class="row control-group"> <div class="form-group col-xs-12 controls"> <label for="prodotto">Marca cellulare preferita<span>*</span></label> <input type="text" class="form-control" placeholder="Marca cellulare preferita" name="prodotto" required data-validation-required-message="Per favore inserisci il prodotto"> <p class="help-block"></p> </div> </div> <div class="row control-group"> <div class="form-group col-xs-12 controls"> <label for="dimensione">Dimensione display<span>*</span></label> <input type="text" class="form-control" placeholder="Dimensioni display" name="dimensione" required data-validation-required-message="Per favore inserisci le dimensioni dello schermo desiderate"> </div> </div> <div class="row control-group"> <div class="form-group col-xs-12 controls"> <label for="so">Sistema operativo<span>*</span></label> <input type="text" class="form-control" placeholder="Sistema operativo Android / Windows / Apple" name="so" required data-validation-required-message="Per favore inserisci il sistema operativo desiderato"> </div> </div> <div class="row control-group"> <div class="form-group col-xs-12 controls"> <label for="dettagli">Altre caratteristiche desiderate</label> <textarea rows="5" type="text" class="form-control" placeholder="Altre caratteristiche desiderate" name="dettagli"></textarea> <p class="help-block"></p> </div> </div> <div class="row control-group"> <div class="form-group col-xs-12 controls"> <label for="prezzo">Prezzo Massimo<span>*</span></label> <input type="text" class="form-control" placeholder="Prezzo Massimo" name="prezzo" required data-validation-required-message="Per favore inserisciun prezzo massimo"> <p class="help-block"></p> </div> </div> <div id="success"></div> <div class="row"> <div class="form-group col-xs-12 text-right"> <button type="submit" name="button" class="btn btn-primary btn-lg">Invia Richiesta</button> </div> </div> </form> <input style="float:left;" type="checkbox" checked ><p style="margin-left:20px;"> Con la spunta dichiaro di aver letto l'informativa privacy pubblicata <a href="privacy.html">QUI</a> ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali.</p> </div>