... qualcuno di voi lavora alla scrivania in piedi? Ho visto gente che lo fa, io comincerei per un problema alla schiena... può sembrare una tortura, ma molti non la pensano così...
... qualcuno di voi lavora alla scrivania in piedi? Ho visto gente che lo fa, io comincerei per un problema alla schiena... può sembrare una tortura, ma molti non la pensano così...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"