Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Utilizzo parole chiavi ed elenchi puntati

Ciao a tutti ragazzi
    in questo periodo sto studiando ciòche riguarda l'ambito SEO, ma ho alcuni dubbi.

Vi vorrei chiedere qualcosa in merito alle parole chiave ed al loro utilizzo.

Ho capito che:

-è buona norma utilizzare per ogni pagina del mio sito un tag <title> con uno specifico titolo, meglio se include anche una parola chiave, o meglio la Focus Key

-la Focus Key dovrebbe essere univoca per ogni pagina del proprio sito, perchïè è la parola chiave strategica per un determinato contenuto, quindi per una determinata pagina

-ïèbuona norma rendere il contenuto coerente con il titolo della pagina

-è buona norma enfatizzare le parole chiavi del testo presente nelle pagine del mio sito , utilizzando ad esempio la sottolineatura, il grassetto oppure rendendo queste parole chiavi dei link ad altre pagine del mio sito.

-Inoltre gli elenchi puntati sono ben visti dai motori di ricerca, ed è consigliabile anche qui utilizzare le parole chiave includendole nei vari elementi dell'elenco.

Vorrei chiedervi:

1) che differenza intercorre tra la Focus Key e le Keywords? In altre parole, come rendo una parola o gruppo di parole Fokus Key in modo da differenziarla dalle Keywords?

2)la Focus Key pu� essere un'insieme di parole come appunto le Keywords : "produzione scarpe italiane

3) gli elenchi puntati, vengono ad essere quelli utilizzati per il menù di navigazione della pagina? giusto?
    Ultima modifica di Alfoxx; 05-02-2017 a 20:15

Permessi di invio