Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

scambio mail da Mac a Pc

Buongiorno a tutti,

Scrivo perché ho un problema con la firma delle mail visibile nello scambio mail da Mail di mac ad Outlook su pc.
    Mi spiego meglio: ho realizzato la mail in linguaggio html impostando una tabella con logo e link al sito dell'azienda dove lavoro (il logo è un link ad una pagina internet). Per inserire la mail nelle firma di Mail, ho sovrascritto il mio codice all'internto della pagina di codice (allocata nella directory Mail all'interno della Library) relativa ad una "firma fittizia" che avevo aggiunto da mail (chiaramente senza toccare le primissime righe di tale pagina).

Fin qui tutto ok, la firma funziona e l'immagine del logo si vede e non appare come allegato.

La cosa strana che non riesco a risolvere è invece quello che accade se da Mail viene inviato un allegato verso Outlook: la mail ricevuta da Outlook è una mail in cui oltre all'allegato, vi è allegato un secondo file di estensione .htm che corrisponde ad una pagina vuota e ha uno strano indirizzo:

file:///C:/Users/Anna/AppData/Local/Microsoft/Windows/INetCache/Content.Outlook/V1ENW2YR/Allegato%20senza%20titolo%2000007.htm

Non so come risolvere la cosa e chiaramente il mio titolare desidera che io riesca ad eliminare questo allegato inutile...potete aiutarmi?

Grazie mille!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto su Macintosh e software

Tag per questa discussione

Permessi di invio