Ciao. Vorrei vedere i programmi televisivi su www.mediaset.it ma non ci riesco più. Vedo solo la pubblicità che li precede e poi appare sempre il messaggio "Errore durante la connessione".
Ho cancellato la cache e i cookies.
Ho windwos 10 Home.
Ciao. Vorrei vedere i programmi televisivi su www.mediaset.it ma non ci riesco più. Vedo solo la pubblicità che li precede e poi appare sempre il messaggio "Errore durante la connessione".
Ho cancellato la cache e i cookies.
Ho windwos 10 Home.
Dal tuo link io li vedo benissimo quindi il problema è nel tuo PC, le cause possono essere infinite quindi è difficile poterti dire che cosa sia il problema. Comincia con verificare che sia installato Silverlight e che funzioni bene
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Carlo ora il problema non c'è più. Che fosse dipeso dal fatto che avevo poco meno di 4,5 giga di spazio libero sull'hard disk? Ora invece ho 4,5 giga di spazio libero.
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone