Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema con laptop lenovo yoga 300 durante l'installazione iniziale

Ciao a tutti. Ho comprato pochi giorni fa un pc lenovo come da titolo. Quando l'ho portato a casa e l'ho acceso e partita la classica procedura guidata di Windows per la configurazione del pc (la versione del sistema operativo è Windows 10). A un certo punto pero', mi sembra dopo che mi e' stata chiesta la password del wi.fi per la sincronizzazione delle impostazioni tramite web, ha iniziato a girare per un sacco di tempo (schermo blu e la scritta 'solo un momento' ). Dopo piu' di mezz'ora in questa situazione e' apparso scritto 'impossibile accedere al momento', e come opzioni dava riprova oppure ignora. Dato che facendo riprova (ho tentato una volta) si è ripetuto il tutto, ho fatto ignora, da qui è proseguita l'installazione del pc.

Detto questo attualmente il problema principale che noto e' che il mouse touch del pc risponde malissimo. Non so se dipenda dalla lentezza del pc, infatti per le altre cose mi sembra che vada relativamente veloce. Tuttavia per quanto riguarda il mouse, specie se navigo su internet, è uno strazio perché va tutto a scatti.

A questo punto chiedo gentilmente il vostro aiuto sia per capire che cosa fosse il problema in fase di installazione del pc, sia a cosa puo' essere imputabile il problema del mouse. Potrebbero essere collegate le due cose?
    Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    nada? comunque sottolineo che dopo aver fatto degli aggiornamenti automatici di windows il problema sembra essersi risolto. ma rimango curioso di sapere che cosa significhi il blocco durante il primo avvio del pc che ho descritto sopra... se qualcuno puo' darmi un suggerimento gliene sarei infintamente grato. buona serata

Utente di HTML.it
    ehm scusate ancora ma mi correggo: il problema non sembra risolversi per via degli aggiornamenti ma pare legato al fatto che il pc sia o meno collegato alla corrente... cioe' quando va solo a batteria è ok mentre quando lo collego alla corrente torna il problema della lentezza

Utente di HTML.it L'avatar di nman
    Io farei 2 cose:

1°)
    tenterei di riformattarlo con la sua partizione di ripristino

2°)
    se ancora fallisce considerato che è nuovo renderlo al fornitore
    ( per quanto seccante possa essere )

.

Utente di HTML.it
    grazie... si lo riportero0 al negozio perche alla fine tenermi un pc nuovo che gia da problemi non ha senso... grazie del vostro aiuto

Permessi di invio