Ciao a tutti. Ho comprato pochi giorni fa un pc lenovo come da titolo. Quando l'ho portato a casa e l'ho acceso e partita la classica procedura guidata di Windows per la configurazione del pc (la versione del sistema operativo è Windows 10). A un certo punto pero', mi sembra dopo che mi e' stata chiesta la password del wi.fi per la sincronizzazione delle impostazioni tramite web, ha iniziato a girare per un sacco di tempo (schermo blu e la scritta 'solo un momento' ). Dopo piu' di mezz'ora in questa situazione e' apparso scritto 'impossibile accedere al momento', e come opzioni dava riprova oppure ignora. Dato che facendo riprova (ho tentato una volta) si è ripetuto il tutto, ho fatto ignora, da qui è proseguita l'installazione del pc.
Detto questo attualmente il problema principale che noto e' che il mouse touch del pc risponde malissimo. Non so se dipenda dalla lentezza del pc, infatti per le altre cose mi sembra che vada relativamente veloce. Tuttavia per quanto riguarda il mouse, specie se navigo su internet, è uno strazio perché va tutto a scatti.
A questo punto chiedo gentilmente il vostro aiuto sia per capire che cosa fosse il problema in fase di installazione del pc, sia a cosa puo' essere imputabile il problema del mouse. Potrebbero essere collegate le due cose?
Grazie in anticipo.