Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di faro14

Licenze windows 10(anche pro) a 20-30 euro su amazon

Ciao,
    Non so se sia la sezione migliore ma go un dubbio: su amazon si trovano decine di licenza windows 10, anche pro, in vendita a meno di 30 euro; alcune sono anche amazon prime, anche se il venditore reale è un altro, e quindi in teoria dovrebbero essere controllate.
    Come è possibile questa cosa? La mia prima idea è che siano contraffatte ma almeno da amazon qualche controllo me lo aspetterei

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Sembra che siano tutte licenze OEM ... che non dovrebbero poter essere distribuite scollegate dal hardware.

Utente di HTML.it L'avatar di faro14
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Sembra che siano tutte licenze OEM ... che non dovrebbero poter essere distribuite scollegate dal hardware.
    quello ok ed è già strano che lato amazon non ci siano controlli, però anche così come fanno a venderne così tante a così poco

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da faro14 Visualizza il messaggio
    quello ok ed è già strano che lato amazon non ci siano controlli, però anche così come fanno a venderne così tante a così poco
    Secondo me hanno comprato delle versioni precedenti (windows 7 o vista), hanno fatto l'upgrade gratuito e ora rivendono i codici.

prezzo stranissimo

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Secondo me hanno comprato delle versioni precedenti (windows 7 o vista), hanno fatto l'upgrade gratuito e ora rivendono i codici.

Il prezzo della OEM a rivenditore costa 115 euro oltre iva,e comunque andrebbe venduto con un componente HW. il prezzo è assurdo. io ne ho comprata una ed effettivamente l'etichetta è originale, riporta Windows 10 PRO ed il seriale si attiva senza problemi. non vi è il supporto ma chi se ne importa. vorrei capire cosa c'è sotto perchè non è possibile 30 euro.Per assurdo quando ho provato qualche anno fa a rivendere una licenza su EBay, l'inserzione fu bloccata subito per violazione diritti d'autore, Amazon addirittura consente vendite a questo prezzo..

Permessi di invio