Salve a tutti.
Ho un a form con checkbox per selezionare delle residenze in base a numero stanze e zona.
Il codice creato funziona ma: se cerco solo per numero stanze mi da errore in quanto non uso la variabile $zona= $_POST["zona"]; e se seleziono più checkbox per esempio: monolocali, bilocali , trilocali, mi mostra solo i trilocali. E se seleziono bilocali e centro città mi fa vedere anche monolocali e trilocali. in pratica non funziona come vorrei. vorrei che se ad esempio io selzionassi monolocali e zona centro citta mi facesse vedere solo i monolocali e non anche gli altri alloggi.

Grazie a tutti.

codice HTML:
<form action="http://localhost/podratib/registrati.php" method="post" name="iscrizione" id="Iscrizione" >				 <p> <label for="nome"> Nome: </label> <input type="text" name="nome" required id="nome"   /> </p>				 <p> <label for="cognome"> Cognome: </label> <input type="text" name="Cognome" required id="nome"  /> </p>				 <p> <label for="mail"> E-mail: </label> <input type="text" name="mail" id="nome" required /> </p>
					<p> <label for="username"> Username: </label> <input type="text" name="username" id="nome" required /> </p>           <p> <label for="pass"> Password: </label> <input type="password" name="pass" id="mail" required /> </p>
            <input id="annulla" type="reset" value="ANNULLA" />					 <input id="iscrivimi" type="submit" value="ISCRIVITI" />

</form>

Codice PHP:
$stanze$_POST["stanze"];$zona$_POST["zona"];
$sql "SELECT nome,indirizzo,descrizione FROM tab_case WHERE stanze = '$stanze' && zona='$zona'";//&& zona='CLE' && prezzo < 300 ";$result = mysqli_query($conn, $sql);if (mysqli_num_rows($result) > 0) // output data of each row{ echo "<UL>";while($row = mysqli_fetch_assoc($result)) {
echo "<li> Nome " $row["nome"];
echo 
"</br>";
echo 
"Indirizzo: " $row["indirizzo"];
echo 
"</br>";

echo 
"Descrizione: " $row["descrizione"]. "</li>"; };

echo 
"</UL>";}
else { echo