Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

javascript e mailto su smartphone

Buongiorno a tutti, ho un problema con una pagina che ho creato per calcolare preventivi.

Ho fatto un mailto in javascript "mailto:" + email + "?subject=" + oggetto+"&Body="........

su pc e mac tutto bene, ma su smartphone quando clico su invia mail inserisce solo il destinatario, tutti gli altri campi (oggetto, body ecc non vengono inseriti). Qualcuno saprebbe dirmi il perché?? soluzione?
    ho anche attivato javascript sul browser del telefono (firefox e chrome...)....ma nulla Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao, non l'ho verificato ma direi che i gestori email (per il pc outlook Mac mail) degli smartphone non supporta subject e body. Soluzione creare un form contatti e inviarlo alla pagina spedisci.php che processerà l'invio della mail.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ciao prima di tutto ti ringrazio per la tua risposta. Il problema è che la pagina é offline è un file sul telefono, quindi come posso usare php? devo per forza installare xampp o simile? o funziona anche senza? potresti farmi un esempio? in php non sono molto pratico...
    Grazie

ciao, ho risolto, al posto del gestore pre installato sul telefono ho scaricato l'app i outlook e funziona benissimo. Grazie mille comunque per l'aiuto, a presto

Permessi di invio