Buonasera a tutti,
vorrei chiedere agli esperti come poter tradurre in pratica una funzione relativa ad uno script.
Lo script in questione:
<b:if cond='data:blog.pageType == "item"'>
<span style='font-size:12px; text-align: right; font-weight:normal; !important; color:#de3b1a !important; line-height:12px;'>
<span class='glyphicon glyphicon-refresh'/>
&nbsp;- ultimo aggiornamento il&nbsp;
<span data-placement='bottom' data-toggle='tooltip' id='updatedateinfo' title='Post was updated'>
-
</span>
</span>
<script>
var postID = "<dataost.id/>";
jQuery.getJSON('https://www.blogger.com/feeds/PERSON.../summary/' + postID + '?alt=json-in-script&callback=?', function(data) {
var entry = data.entry;
var dateu = new Date(entry.updated.$t);
var months = ["gennaio","febbraio","mar zo","aprile","maggio",&qu ot;giugno","luglio","agosto&qu ot;,"settembre","ottobre",&quo t;novembre","dicembre"];
document.getElementById("updatedateinfo".innerHTML = dateu.getDate() + " " + months[dateu.getMonth()] + " " + dateu.getFullYear()
document.getElementById("updatedateinfo".title = 'Post was updated on ' + dateu;
});
</script>
</b:if>
serve a stampare la data di aggiornamento di un post di blogger a fianco alla data di pubblicazione. Per esempio se ieri 25/6 avessi pubblicato un post e oggi lo 26/6 lo avessi aggiornato vedrei nell'header del mio post "Data di pubblicazione 25/6 - ultimo aggiornamento 26/6" e fin qui tutto ok.
La cosa (un pò fastidiosa) è che se io pubblico un post (poniamo oggi 26/6) e non faccio alcuna modifica vedrò sempre "Data di pubblicazione 26/6 - ultimo aggiornamento 26/6", praticamente data di pubblicazione e aggiornamento coincidono.
Io vorrei tradurre in pratica il concetto secondo cui "ultimo aggiornamento" dovrebbe comparire SE E SOLO SE la data di aggiornamento è diversa dalla data di pubblicazione. Io purtroppo non so scrivere questa (per voi) banale funzione, immagino che sia un ciclo IF ELSE, ma non so farlo.
Qulacuno saprebbe darmi una mano?
Grazie in anticipo a tutti.