La premessa è che sò pochissimo di php e quello che sò l'ho imparato cercando in rete comando per comando.
Il problema che mi si presenta ora è in qualche modo indipendente dalle mie conoscenze perchè il codice è vecchio di almeno 2 anni ed ha sempre funzionato. Si tratta di poche righe aggiunte ad un codice trovato in rete per creare un tracker bitorrent solo per divertimento.
Non voglio dilungarmi troppo per cui arrivo subito al problema ma ovviamente posso dare tutte le informazioni che riteniate necessarie.
L' istruzione fopen non crea più il file "Stats.txt" quando questo non esiste. Il codice gira su IIS di Win 10 Creators ed il codice ha sicuramente funzionato sino al 10/11/2016 quando il file in questione è stato modificato/creato per l'ultima volta.
La mia ipotesi è che la versione di PHP che ho installato dopo qualche format non sia più compatibile con la mia parte di codice perchè il tracker di per se funziona correttamente mentre la parte da me aggiunta no e non ricevo errori.
Volendo posso anche inviare i 2 file php che compongono l'intero sistema: announce .php e ui.php. Ho provato ma vengo bloccato.
Spero nel Vostro aiuto. Grazie