Salve a tutti, vorrei creare un modulo esterno da poter importare successivamente in un applicazione
il modulo:
/home/utente/libraries/widget/widget.module.ts
sul terminale lancio i comandicodice:import { NgModule } from '@angular/core'; import { CommonModule } from '@angular/common'; import { AlertPanelComponent } from './AlertPanel/alert-panel.component'; @NgModule({ imports: [CommonModule], declarations: [AlertPanelComponent], exports: [AlertPanelComponent] }) export class WidgetModule {}
Creo la mia app tramite in /home/utente/MiaApp/codice:npm init --scope=@mylibs # e viene creato il file package.json # come entrypoint lascio widget.module.js npm install # viene creata la cartella node_module npm link #viene creato un link
da terminale
importazione del modulo nella applicazione MiaAppcodice:ng new MiaApp # crea la cartella MiaApp con dentro tutto il necessario npm link @mylibs/widget # dentro la cartella node_module viene aggiunta una cartella con il mio modulo
tutto sembra funzionare ma appena lancio l'applicazione su localhost:4200 mi trovo questo errore:codice:import { BrowserModule } from '@angular/platform-browser'; import { NgModule } from '@angular/core'; import { AppComponent } from './app.component'; import { WidgetModule } from '@mylibs/widget'; @NgModule({ declarations: [AppComponent], imports: [BrowserModule, WidgetModule], providers: [], bootstrap: [AppComponent] }) export class AppModule {}
'WidgetModule' imported by the module 'AppModule'. Please add a @NgModule annotation.

Rispondi quotando
  Rispondi quotando