Sto sviluppando un'applicazione come netsupport school con la posibilità di visualizzare i pc collegati ad una lan e di visualizzarne il desktop.
Leggendo la documentazione di Microsoft e vari sempi in rete ho sviluppato questa proc:
Mi sono bloccato perchè riesco solo a visualizzare il mio desktop nella form dell'applicazione, ma non riesco a visualizzare quello di un altro pc della lan con indirizzo ip per esempio 192.168.1.10.codice:RDPSession x = new RDPSession(); private void Incoming(object Guest) { IRDPSRAPIAttendee MyGuest = (IRDPSRAPIAttendee)Guest; MyGuest.ControlLevel = CTRL_LEVEL.CTRL_LEVEL_INTERACTIVE; } private void connectHost() { string pcName = lbHosts.SelectedItem.ToString(); IPHostEntry host; host = Dns.Resolve(pcName); // IPAddress ip = host.AddressList[0]; string ip = host.AddressList[0].ToString(); MessageBox.Show("l'indirizzo IP di " + lbHosts.SelectedItem.ToString() + " è " + host.AddressList[0].ToString()); x.OnAttendeeConnected += Incoming; x.Open(); IRDPSRAPIInvitation Invitation = x.Invitations.CreateInvitation("Trial", "Workgroup", "1234", 10); axRDPViewer1.Connect(Invitation.ConnectionString, "administrator", "1234"); }
Mi aiutate per favore? In cosa sbaglio? Come potrei fare?

Rispondi quotando