Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

jquery: come catturare value del href

ciao a tutti, ho un problema con un script in jquery, se gentilmente mi aiutate per favore.

da questo codice php, da un array con nomi di file, inserisco uno a uno in un href

codice HTML:
    $allegati = '<div class="rimuovidiv">
    <input id="btrimuovi" type="button" class="allegati allegatirimuovi" value="Rimuovi Allegato" onclick="rimuovi_file_in_modifica(this);">
    <a href="'.$uploadPath.$link.'" target="_BLANK" class="allegatiaref">'.$link.'</a><br>
    </div>';

echo $allegati;	
    al momento di eseguire echo $allegati; per esempio ho questo risultato

codice HTML:
    <div class="rimuovidiv">
    <input id="btrimuovi" type="button" class="allegati allegatirimuovi" value="Rimuovi Allegato" onclick="remove_file_in_modifica(this);">
    <a href="allegati/254_nome_file1.txt" target="_BLANK" class="allegatiaref">254_nome_file1.txt</a>
    <br>
    </div>
    <div class="rimuovidiv">
    <input id="btrimuovi" type="button" class="allegati allegatirimuovi" value="Rimuovi Allegato" onclick="remove_file_in_modifica(this);">
    <a href="allegati/254_nome_file2.txt" target="_BLANK" class="allegatiaref">254_nome_file2.txt</a>
    <br>
    </div>
    <div class="rimuovidiv">
    <a href="allegati/254_nome_file3.txt" target="_BLANK" class="allegatiaref">254_nome_file3.txt</a>
    <br>
    </div>

e con questo script in jquery vorrei al momento del remove "catturare" il valore del href clickato, lo script funziona solo se al momento di clickare si inizia dal primo all'ultimo, ma se si inizia dall'ultimo a dalla metà prende il valore del primo file.

split: mi serve per prendere solo il nome del file e non il path che avevo messo fisso.

codice HTML:
    ​
    function rimuovi_file_in_modifica(ele)
    {
    $(document).ready(function(){
    var nomefileallegato = $('.allegatiaref').attr('href').split('/');
    var nomedarimuovere = nomefileallegato[1];
    alert(nomedarimuovere);//visualizzo il nome del file da eliminare.
    console.log("NOME FILE DA RIMUOVERE "+ nomedarimuovere);
    $(ele).parent().remove();
    });
    }

se clicko rimuovi in questo ordine funziona: rimuove e scrive corretamente i nomi
    254_nome_file1.txt
    254_nome_file2.txt
    254_nome_file3.txt

ma se rimuovo in questo ordine:

254_nome_file1.txt //terzo click
    254_nome_file2.txt //secondo click
    254_nome_file3.txt //primo click

rimuovo quello corretto (quello clickato), ma scrive sempre il primo nome file 254_nome_file1.txt

qualche suggerimento, grazie in ancitipo.

Saluti
    Italo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    codice:
    function rimuovi_file_in_modifica()
    {
    $('.allegatiaref').each(function(index){
    var nomedarimuovere = $(this).text();
    alert(nomedarimuovere);//visualizzo il nome del file da eliminare.
    console.log("NOME FILE DA RIMUOVERE "+ nomedarimuovere);
    $(this).remove();
    });
    }
    attenzione i pulsanti hanno tutti id uguale id="btrimuovi" mentre deve essere univoco, e puoi togliere il this che passi alla funzione
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie per la risposta. così ottengo i nomi dei files al momento del remove e anche il $(this).text() mi è di aiuto per prendere il valore del hred, grazie ancora.

Permessi di invio