A quest'indirizzo http://www.stockoccasioni.it/catalogo2.php potete vedere un catalogo con alcune centinaia di prodotti. Come potete vedere alcuni prodotti, come il 169, hanno una descrizione troppo lunga e, di conseguenza, questo non permette di visualizzare le informazioni prezzo, offerta e quantità.
Ho risolto facilmente il problema troncando la descrizione a 250 caratteri con substr:
$descrizione=substr($descrizione, 0, 250)
E qui succede l'assurdo, la visualizzazione si ferma dopo il titolo del prodotto 73. Guardo il codice sorgente della pagina e c'è tutta con tutti i prodotti. Provo a cambiare il 250 con 260, 240, 249 e ogni volta mi mostra un numero diverso di prodotti.
Ne ho dedotto che nel troncare la stringa si generi un carattere speciale che interrompa la visualizzazione della pagina o qualcosa di simile, ma guardando il codice non trovo niente di "sospetto". Ho cercato anche informazioni su particolari caratteri HTML a questo scopo ma senza successo.
Ho anche sostituito substr con mb_substr, ma con lo stesso risultato.
Per ora risolvo cambiando il font del carattere per le descrizioni lunghe, ma mi piacerebbe venirne a capo. Sarebbe anche molto istruttivo.
Grazie per la collaborazione,
Luciano