come proteggete le vostre creature?
come proteggete le vostre creature?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
con il luchetto!!
intendo dire vi siete inventati un qualcosa di particolare per evitare che si diffondano copie pirata o sperate nella buona fede altrui?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
hanno cpiato il windows xp (ke per la prima volta la micro$oft per i motivi ke penso tutti conosciamo ha tentato di proteggere),hanno "scassinato" i sistemi di sicurezza delle nuove skede satellitari(almeno così pare),entrare nei pc dell'FBI e della CIA è ormai un gioco da bambini per qualsiasi aspirante hacker....
e tu ti kiedi se gli utenti di codesto forum hanno trovato un modo di proteggere i propri software??
il software necessita di protezioni particolari solo se riscuote un minimo di successo....altrimenti ti basta mettere un banalissimo numero seriale....se invece riscuote successo...hai me.....mi sa ke qualsiasi protezione è inutile...serve solo a dare lavoro ai cracker :metallica
Secondo puto)
i software ke devi proteggere in ke linguaggio sono? io in VB per un software ke ho venduto he usato un numero seriale generato in base al numero di serie dell'HD...protezione che può essere abbastanza(abbastanza è troppo...direi appena) sufficiente per tutelarti...ma ovviamente solo se sei tu ad installare il programma sul PC dell'utente finale...altrimenti dovresti dargli un generatore di numero seriale..ovvero un crack bello e fatto per il tuo progr.
so logorroico stasera...ma ke ce voi fa....sto un po' fumato :-)
:quote:
:gren:
sono un'alcova di stati d'animo
hihihi