ciao!
da una activity, prendo i dati in formato JSON/String e riempio una lista.
poi clicco su una voce, e vado in un'altra activity.
quando ritorno indietro, vedo che i dati sono anadati persi, e devo di nuovo eseguire la chiamata al web service.
io vorrei tenere questi dati.
ho provato in questo modo:
dei tre eventi di cui ho fatto l'override, vedo solo onSaveInstanceState.codice:class ClientiActivity : AppCompatActivity(), AnkoLogger { private var finalUrl: String = "" private var result: String = "" override fun onCreate(savedInstanceState: Bundle?) { super.onCreate(savedInstanceState) setContentView(R.layout.activity_clienti) btnCliente.setOnClickListener { val dialog = indeterminateProgressDialog(message = "Wait...", title = "Recupero dati") doAsync { result = DATI_DAL_WB_SERVICE } } } override fun onSaveInstanceState(outState: Bundle?) { outState?.run { putString("JSON_SEARCHED", result) Log.i("ON SAVED", result) } super.onSaveInstanceState(outState) } override fun onRestoreInstanceState(savedInstanceState: Bundle?) { result = savedInstanceState?.getString("JSON_SEARCHED").toString() Log.i("ON RESTORED", result) } override fun onResume() { super.onResume() Log.i("ON RESUME", result) } }
gli altri apparentemente non vengono intercettati.
avete qualche idea??
PS: come vedete è kotlin e non java, ma penso che la logica del problema sia la stessa!

Rispondi quotando