Ciao ragazzi, ho un problema, ho voluto suddividere una frase del sito web la prima parte con tag h1 e la seconda parte con tag h2, solo che facendo in questo modo quando vedo il tutto trovo che la seconda parte cioè tag h2 me lo posiziona una riga sotto, non è bello da vedere in quanto la frase è una e dovrebbe stare tutta su una riga, mi sapete dire come mai?
sotto il codice HTML (riga 5) allego anche screen del sito:

codice:
<p><span style="font-size:20px"><span style="color:#ffffff">Affianchiamo le a allego aziende manifatturiere nella trasformazione da metodologia artigianale a industriale e ottimizziamo le realt&agrave; gi&agrave; industrializzate.</span></span></p>

<p>&nbsp;</p>

<p><span style="font-size:20px"><span style="color:#ffffff">I nostri ambiti di competenza e i servizi in outsourcing sono:</span></span></p>

<p>&nbsp;</p>

<h1><span style="font-size:20px"><span style="color:#ffffff">consulenza industriale, operations, project management,</span></span></h1> <span style="font-size:20px"><span style="color:#ffffff"><h2>business intelligence, global service, facility management, direzione, servizi in outsourcing e servizi ingegneristici.</h2></span></span>

<p>&nbsp;</p>

<p><span style="font-size:20px"><span style="color:#ffffff">Le aziende per fortuna crescono, i numeri aumentano, il fatturato cresce ma la metodologia &ldquo;vecchia&rdquo; rimane!!!</span></span></p>

<p>&nbsp;</p>

<p><span style="font-size:20px"><span style="color:#ffffff">Questo frena la possibilit&agrave; dell&rsquo;ulteriore crescita.Aiutiamo step by step ad affrontare il passaggio, valutiamo assieme quali soluzioni formano l&rsquo;abito pi&ugrave; adatto al vostro tipo di azienda con un occhio di riguardo sempre volto al futuro e all&rsquo;industria 4.0.</span></span></p>
Immagine.jpg