Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Presenti sia index.html che home.html, come mai?

Salve,

quando nella barra degli indirizzi digito il nome del domino si apre la home e nell'URL non compare il nome della pagina che sarebbe la index, se poi navigando passo ad un'altra pagina, e da l� cliccando su home, ritorno appunto nella pagina iniziale, questa non � pi� la index.html ma una pagina home.html, e infatti compare questa volta nell'URL dopo il nome del dominio, che ho trovato nella cartella del sito senza potermi spiegare perch� qualcuno ha fatto cos�. Non sono esperta, ma ho rimediato copiando il contenuto dell'una nell'altra e ora il visitatore non si accorge che ci sono due pagine iniziali distinte tra loro. Ovviamente ogni volta che faccio delle modifiche le devo fare in entrambi i files e questo � quantomeno poco pratico se non assurdo. Vedo che i link del top men� portano al file home.html e ho cercato di sostituirli con html.index, ma non sono riuscita a sistemare la situazione.

Mi chiedo se c'entri qualcosa con il fatto che esisteva un reindirizzamento ad un dominio che per ora non � attivo, credo il .it.

Chiedo gentilmente come posso risolvere la cosa.

Per differenziare le due pagine ho messo nel footer della index la data 2030 anzich� 1018

il sito � www.medicinaquantistica.com
    Ultima modifica di Magenda; 21-07-2018 a 16:53

Tag per questa discussione

Permessi di invio