Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

mi si è incasinato il pc

salve ,
    comincio dall'inizio :
    ogni tanto da un po di tempo quando spengo il pc , si riavvia e se anche riprovo non cambia nulla ; non mi resta che staccare la spina…
    stamattina dopo l'ultima volta che dovuto fare così il pc risulta strano, ha faticato ad avviarsi: le icone del desktop rimangono bianche nella barra degli stumenti le icone si sono mostrate dopo moltissimo tempo e quel poco che riesco ad aprire è estremamente lento
    dopo ore sono riuscito ad aprire la finestra per cercare di tornare ad un punto di ripristino antecedente ,ne ha trovati 3 ma si ferma a " preparazione ripristino…." e dopo un'ora dice che è impossibile concludere.
    cliccando su f11 all'avvio e poi su ripristino conf. di sistema mi dice che non c'è nessun punto di sistema.
    diversi giorni fa per cercare una soluzione al fatto che ogni tanto non si spegne ho fatto una scansione con avira , una con malwarebytes e una pulizia con c-cleaner e dopo di ciò nulla è cambiato in meglio ma neanche in peggio . ora uso un altro pc per scrivervi
    ho anche provato ad andare su modalità provvisoria , ma col pc acceso non riesco perché è tutto bloccato , volevo farlo avviandolo , mi pareva si cliccasse su f qualcosa ma non ricordo
    come posso fare ?

ps.: alla fine qualcosa si è aperto ma ci ha messo tutto il giorno….
    e mi dice che non ho più punti di ripristino , stamattina ne metteva 3...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Probabile che l'HDD stia morendo, e sarebbe lo scenario migliore visto che costano 4 soldi, ma chiaramente dovresti verificarlo.

Permessi di invio