Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Estrarre dati da SQL express a file CSV

Ciao a tutti,
    è da qualche giorno che sto tentando invano non trovando il bandolo della matassa.. vi spiego subito la mia necessità.
    Ho un database in SQL Express 2014, ho la necessità di esportare il risultato di una query in un file CSV (oppure TXT) ma questa esportazione deve essere fatta ogni qualvolta vengano inseriti dati a database, spiego bene il caso che magari riesco meglio..
    Nel mio gestionale ho la tabella della prima nota contabile che contiene i dati riguardanti il numero del documento del fornitore e il mio protocollo di registrazione, ho un'altra tabella che contiene i riferimenti della fattura elettronica passiva, devo estrarre 1 file per ogni registrazione contabile (quindi X file per X registrazioni) che contenga alcuni dati presenti nelle due tabelle!

1) il nome del file di esportazione deve essere "costruito", quindi non deve essere standard default.csv, ma bensì mi serve che sia la concatenazione di valori risultanti dalla query (quindi composto da dati presenti in db)
    2) la query potrebbe essere azionata giornalmente oppure essere sempre attiva e "partire" al momento della registrazione
    3) vorrei far tutto senza ausilio di basic o programmazione simile

Quale soluzione potrei adottare?
    spero di esser stato abbastanza chiaro

grazie mille a tutti

SSIS, ma non so se c'è per express. ctrl sul sito M$

cavolo per express non c'è.. solo dalla standard in poi!
    altre strade?

con un prg oppure passi a developer edition che ce l'ha

la developer poi può essere messa in "produzione", nel senso posso utilizzarla come Db al posto di express?
    Se si.. da dove la scarico ho trovato la versione 2017 ma non è compatibile con win7!!!

Con un prg cosa intendi?

no, da licenza non potrebbe essere messa in produzione

prg=programma

ok, allora sto provando a scaricare la 2014 developer (dalla 2016 in poi non è più compatibile Win7) per vedere come funziona e poi al massimo decidere ad un upgrade della versione express a standard..

Per prg avevo capito intendessi programma.. ma di che tipo??? di "programmini" batch per l'esportazione di dati da sql ne ho fatti diversi ma che mi facessero un lavoro del genere... nada...

Un programma è un programma. Non conoscendo i tuoi skill di programmazione non so dire di più

Permessi di invio