Ciao a tutti,
è da qualche giorno che sto tentando invano non trovando il bandolo della matassa.. vi spiego subito la mia necessità.
Ho un database in SQL Express 2014, ho la necessità di esportare il risultato di una query in un file CSV (oppure TXT) ma questa esportazione deve essere fatta ogni qualvolta vengano inseriti dati a database, spiego bene il caso che magari riesco meglio..
Nel mio gestionale ho la tabella della prima nota contabile che contiene i dati riguardanti il numero del documento del fornitore e il mio protocollo di registrazione, ho un'altra tabella che contiene i riferimenti della fattura elettronica passiva, devo estrarre 1 file per ogni registrazione contabile (quindi X file per X registrazioni) che contenga alcuni dati presenti nelle due tabelle!
1) il nome del file di esportazione deve essere "costruito", quindi non deve essere standard default.csv, ma bensì mi serve che sia la concatenazione di valori risultanti dalla query (quindi composto da dati presenti in db)
2) la query potrebbe essere azionata giornalmente oppure essere sempre attiva e "partire" al momento della registrazione
3) vorrei far tutto senza ausilio di basic o programmazione simile
Quale soluzione potrei adottare?
spero di esser stato abbastanza chiaro
grazie mille a tutti