Le seguenti linee
codice:
wsServer.LocalPort = 8889
   wsServer.RemotePort = 0
   wsServer.Listen
  LbIP.caption = wsServer.LocalIP
creano una connessione con un'app Android.
E' quindi possibile inviare messaggi da uno o dall'altro dispositivo e persino inviare piccoli file JPG.
Tutto OK, ma ....
La seconda volta che eseguo nuovamente le istruzioni sopra indicate ottengo (alla linea wsServer.Listen) l'errore 10048 (Indirizzo giā in uso) e devo addirittura spegnere il computer per riutilizzare il programma.
Non vale fare un wsServer.close nč posso utilizzare una diversa porta (con l'istruzione LocalPort=0 che assegna la prima porta disponibile) nč ho trovato un comando DOS che chiuda brutalmente questa maledetta 8889.
Nemmeno posso impiegare un'altra porta perchč l'app Android utilizza la 8889.
Neanche l'utilizzo di un array di controlli Winsock (wsServer(0)) risolve la cosa perchč sono legato alla medesima porta 8889: i 2 device devono colloquiare utilizzando la medesima porta (e medesimo IP), giusto ?
Come uscirne ?
Grazie per l'attenzione.