Salve ho questo codice :
Codice PHP:
<nav class="navbar navbar-expand-sm navbar-light bg-faded">      <button class="navbar-toggler" type="button" data-toggle="collapse" data-target="#nav-content" aria-controls="nav-content" aria-expanded="false" aria-label="Toggle navigation">      <span class="navbar-toggler-icon"></span>      </button>      <!-- Brand -->      <class="navbar-brand" href="#">Logo</a>      <!-- Links -->      <div class="collapse navbar-collapse" id="nav-content">      <ul class="navbar-nav">      <li class="nav-item ">      <class="nav-link" href="index.php">Home</a>      </li>      <li class="nav-item active">      <class="nav-link" href="about.php">Chi sono?</a>      </li>      <li class="nav-item">       <class="nav-link" href="photo.php">Foto</a>       </li>      <li class="nav-item">      <class="nav-link" href="downloads.php">Downloads</a>      </li>      <li class="nav-item ">      <class="nav-link" href="links.php">Links</a>      </li>      <li class="nav-item ">      <class="nav-link" href="contact.php">Contatti</a>      </li>      </ul>  </nav

e dovrei cambiare questo codice:
Codice PHP:
<li class="nav-item active"
in un array faccio cosi:

prendo il primo valore che si chiama about e il secondo Chi sono.
secondo voi prendendo il primo valore "about" posso andare scrivere nel codice:
Codice PHP:
<li class="nav-item active">      <class="nav-link" href="about.php">Chi sono?</a
Come posso fare?
Grazie mille e aspetto risposte. Vi ringrazio e buona giornata.