Visualizza i risultati del sondaggio: cosa ne pensi del male-bashing?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • si, sta distruggendo il tessuto sociale dell'italia

    3 75.00%
  • si, ma colpisce solo una piccola parte dell'italia

    0 0%
  • no, è una invenzione

    0 0%
  • sei un maschilista

    1 25.00%
  • non conoscevo questo fenomeno, lo studierò

    1 25.00%
  • sono un essere inutile, non ho opinioni al riguardo

    1 25.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    le donne italiane e la sindrome di lady oscar, come il male-bashing e la misandria prese piede in italia...

    all'inizio credevo di essere matto, aprivo la tv e parlo di molti anni fa, e vedevo nei vari talk show, anche della rai donne che insultavano il genere maschile non per una ben determinata motivazione ma solo in quanto appartenente appunto al genere maschile, la trovavo una cosa orrida, assurda... il maschio demonizzato in quanto maschio! la conferma totale l'ho avuta quando in parlamento proposero una legge chiamandola legge contro il "femminicidio" sottolineando così, ancora una volta che chi è la causa di ogni male è il "maschio".
    Piccola annotazione le donne uccidono e sono anche più spietate degli uomini, i casi in cui le donne ad esempio hanno ucciso i propri figli sono dieci volte superiori a quelle degli uomini che hanno ucciso i propri figli, eppure io non ho mai sentito qualcuno dire che le donne sono dei mostri, al massimo in tv dicevano che erano "donne fragili", oltretutto nessuno ha proposto leggi indicando le donne come il male del mondo.
    Ci sono stati anche vari casi in cui le donne hanno ucciso il marito, spesso anche avvelenandolo, altri casi in cui le donne hanno gettato acido sugli ex...anche qua silenzio totale, la donna sempre vittima, l'uomo sempre carnefice.
    Senza poi contare tutti i casi in cui padri separati si sono suicidati perchè le ex mogli si sono prese casa, figli e assegno di mantenimento a vita accusando gli ex mariti di aver molestato i figli, accuse che nel 90% dei casi poi si sono rivelate false a detta degli stessi figli poi divenuti grandi, anche qui silenzio totale...queste non sono forme di violenza?
    Cercando bene sul web questo fenomeno è noto come mal-bashing, un fenomeno partito dall'america e arrivato in italia tramite film e televisione, il male-bashing ossia denigrazione dell'uomo solo perchè nato con il pene, una vera e propria forma di razzismo nei confronti dell'uomo che viene fatto passare per ideologia illuminata delle femministe che ora si ritengono libere, ma libere di fare cosa? di dire e fare stupidaggini? voi cosa ne pensate? vi posto un paio di video.

    video1
    video2
    video3

    dimenticavo, il video3 lo sconsiglio alle persone particolarmente sensibili, dal minuto 2
    Ultima modifica di neo1976; 10-03-2019 a 12:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.