salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi voglio realizzare un bel video delle mie vacanze ho molte foto scattate con una reflex, quindi molto grandi, ho iniziato a realizzare il mio filmato in flash ovviamente qua arrivano i problemi:
1) il file dopo poche foto cominciava a pesare molto (150 Mb) il mio pc si bloccava in continuazione, cosa devo fare?
2) non riesco ad importare i file audio nella libreria se non come filmato, come posso risolvere? o meglio come si importa la musica nella libreria in flash?
3) dopo che ho finito il mio bel video con musica annessa, come posso esportarlo in un formato leggibile dal mio bel dvd/dvx di casa in qualita diciamo medio-alta? dopo numerosi tentativi sono riuscito ad importare una musica in formato mp3 nella mia libreria, facendo file ---> importa nella libreria --->e selezionando il file --->apri
faccio una prova di esportazione altra sorpesa il video si vedeva ma della musica nessuna traccia. dove commetto l'errore? potete aiutarmi? non dovrebbe essere difficile.
spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni; vi prego di usare una terminologia semplice perchè non sono un esperto di flash, si studio grafica ma flash avvolte per me è un mistero.
ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno, per me è molto importante.
ciao