Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Realizzazione progetto web a App per StartUp (Eventuale Software Gestionale)

    • Tipo di committente: attualmente professionista con P.IVA, tra breve Srl (si trtta di un progetto per StartUp
    • Nome del referente: Matteo Manzini
    • matteo@treteo.net
    • Budget: 3.500 - 9.500
    • Luogo di lavoro: La Sede Operativa sarà a Milano, quindi prenderemo in considerazione solo proposte di realtà (prefiribilmente Società o Studi professionali) che possano geograficamente garantire una presenza fisica, se richiesta.
    • Richiesta:
      Realizzazione di un sito e-commerce e Web App (che possano interagire con Software Gestionale, d'ora in poi SG) per Coworking.
      I contenuti del sito dovranno essere aggiornati dal nostro personale in autonomia tramite CMS
      Qui di seguito descriviamo le principali funzionalià che dovrà avere il sito web:
      1) Il cliente accede al sito web nel quale può acquistare diverse tipologie di accessi ed abbonamenti, può effettuare il pagamento con carta di credito, bonifico o contanti in sede.
      2) A seguito di pagamento al cliente verrà recapitata in automatico una mail contenente un contratto che dovrà far avere firmato con scansione all’azienda.
      3) A seguito di ricezione di contratto e pagamento il personale dell’azienda provvederà a creare l’utente relativo al nuovo cliente, oltre all’inserimento nell'anagrafica del SG. Nell’anagrafica del cliente dovrà essere presente anche copia del suo contratto e l’archivio della sua documentazione. Si provvederà anche ad emettere fattura elettronica per il pagamento ricevuto e copia fattura in PDF per il cliente.
      4) Il cliente al momento della creazione dell’utente da parte dell’azienda dovrà ricevere mail con le sue credenziali e link per scaricare l’app. Nell’app/web app del cliente sarà inserita copia del contratto e copia in PDF della fattura.
      5) Con le credenziali il cliente potrà accedere alla sua area riservata del sito da cui visualizzerà il calendario con gli spazi liberi. Cliccando su uno spazio potrà prenotarlo scaricando i crediti precedentemente acquistati (da definire in seguiti i crediti/abbonamento necessari per tipologia di spazio e tempi di utilizzo).
      6) Una volta confermata la prenotazione dovrà essere inviata conferma della stessa al cliente sul suo profilo che visualizzerà in app/web app.
      8) Interfacciamento con Serrature Elettroniche fornite da Terza Parte che rilascerà API
      9) L’utente tramite l’accesso ricevuto potrà utilizzare lo spazio per il tempo predefinito. Ed una volta terminato il turno dovrà dare feedback alla struttura di completamento dello stesso. 10) Il cliente dovrà attraverso l’accesso al sito web (app o web app) e login poter sempre avere traccia di tutti i suoi accessi ed uscite.
      11) Su SG anche il personale dell’azienda, tramite anagrafica del cliente, dovrà avere traccia di tutti gli accessi effettuati dallo stesso.
      12) Sempre da SG il personale dell’azienda dovrà poter gestire un’anagrafica fornitori ed un modulo offerte.
      13) Nell’anagrafica cliente di SG dovrà essere presente un flag per ogni cliente in modo da abilitarlo alla ricezione della newsletter.
      15) Tramite una procedura automatica di invio della newsletter sarà possibile effettuare un recapito a tutti gli indirizzi inseriti in anagrafica con il flag. I contenuti della newsletter saranno creati dall’azienda.
      16) L’azienda avrà a diposizione delle statistiche di apertura/recapito delle newslette
    • Data entro cui inviare le risposte: 8 Marzo 2019



    Dati facoltativi:

    • Il progetto, come avrete avuto modo di leggere è tutto da costruire. Abbiamo già interessanti offerte per quanto riguarda il Software Gestionale. Stiamo cercando la miglior offerta per quanto riguarda la realizzazione del sito Web con relativa App come descritto qui sopra.
    • E' consigliato indicare a che punto è il progetto o l'idea.
    • Non considereremo offerte di liberi professionisti o Freelance.


    A disposizione per ulteriori informazioni.
    Grazie e Buon lavoro.
    Rebirthing - Respirare meglio per sviluppare benessere

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMHermes
    Registrato dal
    Feb 2012
    residenza
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    7
    Buongiorno, siamo una Società a Responsabilità Limitata abruzzese. Siamo disponibili, se non ha ancora risolto, a realizzare quanto da Lei richiesto. Abbiamo notevole esperienza in realizzazione software personalizzati e siti web ecommerce.
    Se è ancora interessato, può contattarci.
    Cordiali Saluti
    Multi Media Hermes Srl - Realizzazione Siti Web, eCommerce, Software Gestionali
    www.multimediahermes.it - Tel. 0872.596695

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.