ciao!
io un ho file con estensione bkp, che è una export di postgresql.
avrei la necessità di importare questo db in sql server.
è possibile fare una cosa del genere??
ciao!
io un ho file con estensione bkp, che è una export di postgresql.
avrei la necessità di importare questo db in sql server.
è possibile fare una cosa del genere??
è un export, quindi un dump? probabilmente sì, se dentro ci sono istruzioni sql
sql (come linguaggio) è abbastanza standard, quindi ti consiglierei di provare a eseguire il dump in ssms (che dovrebbe già evidenziarti eventuali errori) e se si ferma da qualche parte correggere l'istruzione
che vuol dire "è tutto un errore"? fa' qualche esempio
ecco:
questo è circa un decimo degli errori che mi appaiono in console......codice:Messaggio 102, livello 15, stato 1, riga 8 Sintassi non corretta in prossimità di '='. Messaggio 102, livello 15, stato 1, riga 14 Sintassi non corretta in prossimità di '='. Messaggio 343, livello 15, stato 1, riga 23 Tipo di oggetto 'EXTENSION' sconosciuto utilizzato in un'istruzione CREATE, DROP o ALTER. Messaggio 102, livello 15, stato 1, riga 23 Sintassi non corretta in prossimità di 'plpgsql'. Messaggio 319, livello 15, stato 1, riga 55 Sintassi non corretta in prossimità della parola chiave 'with'. Se l'istruzione è un'espressione di tabella comune, una clausola xmlnamespaces o una clausola context per il rilevamento delle modifiche, l'istruzione precedente deve terminare con un punto e virgola (;). Messaggio 319, livello 15, stato 1, riga 90
ok, quali sono le istruzioni che danno errore?
ad esempio queste:
considera che lo script, comprese le righe vuote, ha 52821 righe.codice:SET statement_timeout = 0; SET lock_timeout = 0; SET idle_in_transaction_session_timeout = 0; SET client_encoding = 'UTF8'; SET standard_conforming_strings = on; SELECT pg_catalog.set_config('search_path', '', false); SET check_function_bodies = false; SET xmloption = content; SET client_min_messages = warning; SET row_security = off; -- -- Name: plpgsql; Type: EXTENSION; Schema: -; Owner: -- CREATE EXTENSION IF NOT EXISTS plpgsql WITH SCHEMA pg_catalog;
io ti sto inviando solo le prime
se non hai a disposizione un server con postgresql ti toccherà editare quel file tenendo solo le istruzioni di CREATE TABLE e INSERT
Oppure scarichi e installi Postgresql e poi segui una delle tante guide che trovi su internet