Se utilizzo "\n", mi va a capo una volta e il risultato è questo:
testo
testo
testo
ma essendo in un array visualizza questo più volte:
testo, testo
testo, testo
quello che vorrei avere è questo:
Nome[0]: x
Cognome[0]: x
Nome[1]: x
Cognome[1]: x

Se utilizzo "\n", mi va a capo una volta e il risultato è questo:
testo
testo
testo
ma essendo in un array visualizza questo più volte:
testo, testo
testo, testo
quello che vorrei avere è questo:
Nome[0]: x
Cognome[0]: x
Nome[1]: x
Cognome[1]: x
Che linguaggio usi?
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone

html con js, ho risolto cmq

avevo trovato il codice ma non funzionava con più array, l'unica cosa che ho potuto fare è ripetere la stessa cosa per tutti gli array.codice://parte js var textarea1 = document.getElementById('textarea1').value = nome_array.join("\n"); var textarea2 = document.getElementById('textarea2').value = nome_array.join("\n"); var textarea3 = document.getElementById('textarea3').value = nome_array.join("\n"); var textarea4 = document.getElementById('textarea4').value = nome_array.join("\n"); //parte html <textarea id="textarea1" disabled> <textarea id="textarea2" disabled> <textarea id="textarea3" disabled> <textarea id="textarea4" disabled>
Ultima modifica di GameBomber_; 23-01-2020 a 21:28

grazie, ricorda di usare sempre in tag CODE per postare codice sul forum (vedi tasto #)

Le discussioni si possono chiudere?
Sono nuovo di queste parti

normalmente no, in ogni caso l'utente non può farlo.
le chiudiamo come moderatori se degenerano o se vengono impropriamente riesumate dal passato.
per "riesumate" non c'è un tempo definito, va a buon senso (dipende dal contesto).
chi ottiene risposta ringrazia e il thread "finisce così"