ho fatto questa libreria :
codice:using System; using System.Collections.Generic; using System.Linq; using System.Text; using System.Threading.Tasks; namespace Neurone { public class ClassPrinciale { public int NumeroNeuroni_input = 0; public int NumeroNeuroni_nascosti = 0; public int NumeroNeuroni_output = 0; public float[] vettore_input ; public float[] vettore_nascosto; public float[] vettore_output; int i; int k = 0; string stringa2; public void neurone (int NNinput,int NNNascosti, int NNoutput,int Ninizializzazione ) { NumeroNeuroni_input = NNinput; NumeroNeuroni_nascosti = NNNascosti; NumeroNeuroni_output = NNoutput; vettore_input = new float[Ninizializzazione]; vettore_nascosto = new float[Ninizializzazione]; vettore_output = new float[Ninizializzazione]; for (int i = 0; i < Ninizializzazione;i++) { vettore_input[i] = 0; vettore_nascosto[i] = 0; vettore_output[i] = 0; } //Stampa_neuroni("input", Ninizializzazione); } public string Stampa_neuroni(string Tipo_vettore,int Ninizializzazione) { switch (Tipo_vettore) { case "input": object stringa; for (int k=0; k < Ninizializzazione; k++ ) { stringa = this.vettore_input[k]; stringa2 = stringa2 + Convert.ToString(stringa) + " "; // System.Console.Write("{input} " + a); } return stringa2; break; case "nascosto": for (int k = 0; k < Ninizializzazione; k++) { stringa = this.vettore_input[k]; stringa2 = stringa2 + Convert.ToString(stringa) + " "; // System.Console.Write("{input} " + a); } return stringa2; break; case "output": for (int k = 0; k < Ninizializzazione; k++) { stringa = this.vettore_input[k]; stringa2 = stringa2 + Convert.ToString(stringa) + " "; // System.Console.Write("{input} " + a); } return stringa2; break; default: return "ERRORE tipo di array non definito [1_lib_Neurone]"; } } } }
la importo in un altro progetto ma stranamente di cio' che è public non mi vede niente. Cosa c'e' che non va?

Rispondi quotando
