Salve a tutti, questa è la mia prima domanda sul forum ed innanzitutto vorrei ringraziarvi per tutti quei problemi che mi avete risulto rispondendo ad altri, che prima di me, avevano avuto i miei medesimi dubbi.
Veniamo al punto, da circa un mese mi sto cimentando nella programmazione php ed html e anche qualcosina di css (ovviamente necessaria), non sono un esperto ne tantomeno uno che ha mai toccato questi argomenti, un neofita completo. La mia strategia di apprendimento consiste nel cimentarmi nella costruzione di un sito web in modo tale da poter affrontare i problemi che sorgono durante la scrittura dei codici ed imparare poi, risolvendoli.
La mia domanda è come posso avere sempre a disposizione la variabile superglobale $_POST anche quando la debbo usare nella pagina non definita nell'action?
Un esempio, in breve: come faccio ad avere il nome del mio username, una volta fatto il login, posizionato in alto a destra (o a sinistra, dipende dai siti ahahah)?
immagino che ci sia una funzione print_r( *un qualcosa che richiami la variabile $_post['username'] usata nel login.php*) ma credo che non sia così semplice.
grazie mille a tutti e buona giornata.