Codice PHP:
<td class='noselect'><a href="index.php?page=products&action=add&id=<php echo $row['id_prodotto'] >" class="link_button">+</a></td>
Codice PHP:
if(isset($_GET['action']) && $_GET['action']=="add"){
$id=intval($_GET['id']);
if(isset($_SESSION['cart'][$id])){
$_SESSION['cart'][$id]['quantity']++;
$_SESSION['cart'][$id]['quantityF']++;
$_SESSION['cart'][$id]['quantityNF']++;
$_SESSION['cart'][$id]['quantityS']++;
$_SESSION['cart'][$id]['quantityNS']++;
$_SESSION['cart'][$id]['quantitypos']++;
}else{
$sql_s="SELECT * FROM inventario
WHERE id_prodotto={$id}";
$query_s=mysqli_query($link,$sql_s);
if(mysqli_num_rows($query_s)!=0){
$row_s=mysqli_fetch_array($query_s);
$_SESSION['cart'][$row_s['id_prodotto']]=array(
"quantity" => 1,
"quantityF" => 0,
"quantityNF" => 0,
"quantityS" => 0,
"quantityNS" => 0,
"quantitypos" => 0,
"Prezzo_unitario" => $row_s['Prezzo_unitario']
);
}else{
$message="<div><center><font color='red'><b><JavaBlink>ERRORE:</JavaBlink> <u>Non esiste un prodotto con quel codice.</u></b></font></center></div><br>";
}
}
}
Salve gente, ho un problemino... ho un tabella, con molti prodotti...cliccando su un link vado ad aggiungere questi prodotti ad un carrello...il problema è che alcuni di questi prodotti hanno degli ID che sono composti da lettere,punti, trattini etc:
esempio: A350B56 , A89.501 ETC...
quando vado a inserire prodotti che hanno id composti da soli numeri esempio: 005392129 , li aggiunge tranquillamente , quando invece aggiungo gli altri con punti e lettere, il carrello non li prende...ho capito che il problema sta sulla funzione intval()... ho provato a toglierla , facendo direttamente $id=$_GET['id'] ma in quel caso mi viene restituito l'$message che mi dice che quei id non esistono... come faccio a passare anche id composti da punti e lettere?
non vorrei andare a modificare tutti gli id dei prodotti, ne ho tantissimi e sarebbe una tortura