Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,875

    Inserire un link in un campo di testo di un ticket di assistenza

    Buongiorno
    ho creato una sorta di ticket di assistenza per comunicare con i clienti.

    In pratica invio una email con un link dove leggere le comunicazioni (domande, risposte, preventivi, ecc) che abbiamo con l'utente in modo da memorizzare tutto, cosi' se non dovesse rispondere lo stesso operatore, potrà leggere la comunicazione e capire cosa è stato detto fino a quel momento.

    Adesso avrei bisogno di inserire un link ogni tanto dove indico una determinata pagina se ha bisogno di ulteriori informazioni.

    Vorrei poter copiare ed incollare l'url senza dover scrivere codice html e vorrei che quando inserisco un qualsiasi url sia cliccabile, in questo modo chiunque, senza conoscere l'html, potrebbe inviare un link sul ticket.

    Esiste un modo, una regola, qualcosa per rendere cliccabile qualsiasi parola che scriveremo quando inseriremo il testo https:// ?

    In definitiva, vorrei che la pagina del ticket di assistenza che leggera' l'utente, capisca in automatico che tutti gli url che scriviamo siano linkati

    Grazie
    Ultima modifica di allin81; 25-07-2021 a 10:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.