Ciao a tutti, come mai Djokovic è ancora in Australia e non lo hanno ancora mandato a casa con una pedata nel sedere?![]()
Ciao a tutti, come mai Djokovic è ancora in Australia e non lo hanno ancora mandato a casa con una pedata nel sedere?![]()
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E