Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Eliminare (o ridurre) spazi Bootstrap

Ciao ragazzi e ragazze,
    ho costruito un applicativo che si basa, a livello di stile, elementi ecc, su Bootstrap 5.0.2
    Tutto bene, tranne dettagli che però mi scocciano e non riesco a sistemare.

Indirizzo: dev.fattureweb.com
    Problemi:
    • il pulsante "Registrami" è troppo a sinistra, lo vorrei decisamente più a destra verso il margine del browser, con uno spaziamento simile alla parte sinistra dove c'è "fatture web ambiente di test"
    • il pulsante "Home" ha il problema opposto, è troppo a destra, lo vorrei più vicino a "fatture web...."
    • La spaziatura tra questi elementi mal posizionati dovrebbe essere la stessa che c'è tra i bottoncini della Data, Login ecc

Purtroppo non ho capito come fare a sistemare e, sinceramente, ci ho anche messo parecchio a capire come arrivare a questo risultato che tutto sommato è accettabile.

Ogni consiglio è ben accetto!
    Grazie

Ps: tutta la grafica è costruita dinamicamente, cioè io ho i "marcatori" e tramite i vari "id" degli elementi, lato php, costruisco i bottoncini, cambio i testi ecc.

Una volta fatto login, ad esempio, il tastino "home" rimane uguale ma come testo avrà "Lista documenti", il tastino "Login" diventa "benvenuto, Ciccio Pasticcio", ecc ecc, quindi non posso avere dimensioni "fisse" nè tantomeno posizioni "fisse"

Permessi di invio