Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

[c#] errore in maxreceivedmessage da servizio

Ho un programma che scarica un dataset da un servizio web
    oggi visto che avevano un sacco di ordini vecchi, ha dato errore: "ìè stata superata la quota massima per le dimensioni dei messaggi in ingresso (65536) per aumentare la quota utilizzare maxReceivedMessageSize"
    Ovviamente sono andato nel web.config ed ho impostato 2147483647, ma NULLA , ho modificato per sino il buffer in 2147483647 anche qui NULLA

fino a quando cercando per tutta la soluzione non ho visto che il buffer dentro configuration91.svcinfo era impostato a 65536 e Maxbuffersize vuoto, ho modificato solo il buffer e tutto ha funzionato

generalmente non metto mai mani nel codice di visual studio, ma questa volta mi ha salvato, di base sapete cosa sono andato a toccare? e come mai mi continuava a dare errore?
    sul configura di questo servizio non c'è da nessuna parte qualcosa che mi definisse il maxBufferSize, dove potrei modificarlo senza andare qui in questo file?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    di base sapete cosa sono andato a toccare?
    Direi che la spiegazione del parametro è ben descritta nella documentazione ufficiale.

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    e come mai mi continuava a dare errore?
    sul configura di questo servizio non c'è da nessuna parte qualcosa che mi definisse il maxBufferSize, dove potrei modificarlo senza andare qui in questo file?
    Bisognerebbe vedere come hai modificato il file App.config (il Web.config non dovrebbe esserci se non è una applicazione Web!), se il parametro è stato valorizzato correttamente, ecc.

Non potendo agire sulla tua macchina, è difficile fare questo tipo di diagnosi, ma posso garantire che il file modificato da te io manualmente non l'ho mai toccato, né per questa né per altre esigenze (i valori all'interno sono un default, ma tutto si può regolare da file .config tradizionale).

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da alka Visualizza il messaggio
    Direi che la spiegazione del parametro è ben descritta nella documentazione ufficiale.

Bisognerebbe vedere come hai modificato il file App.config (il Web.config non dovrebbe esserci se non è una applicazione Web!), se il parametro è stato valorizzato correttamente, ecc.

Non potendo agire sulla tua macchina, è difficile fare questo tipo di diagnosi, ma posso garantire che il file modificato da te io manualmente non l'ho mai toccato, né per questa né per altre esigenze (i valori all'interno sono un default, ma tutto si può regolare da file .config tradizionale).

Ciao!
    si, scusa era app.config ho scritto male
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio