Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

collegare un forum al mio sito web

Buongiorno e grazie per il supporto per fornire a tutti

Io ho un sito fattoin PHP e un Db SQL, premetto che non sono io a gestire il sito ma volevo sapere da voi 2 cose
    1 - se � possibile collegare una voce di men� del mio sito ad un forum.
    Immagino che ci siano molte alternative in merito tra cui inserirlo direttamente nel sito o crearlo esternamente utilizzando forum gratis o come vbulletin a pagamento.
    Prima di farvi altre domande che vanno pi� in profondit� volevo ascoltare la vostra opinione.
    2 - Aggiungo solo una domanda ulteriore, se volessi che il membro che entra nell'area riservata del sito facendo il login, cliccando sulla voce di men� "Forum" viene indirizzato direttamente al Forum gi� loggato, � possibile ? Alla fine sarebbe una condivisione del DB.

Attendo una vostra risposta
    Grazie e buon lavoro
    Mauro

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Quote Originariamente inviata da natiaroma Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie per il supporto per fornire a tutti

Io ho un sito fattoin PHP e un Db SQL, premetto che non sono io a gestire il sito ma volevo sapere da voi 2 cose
    1 - se � possibile collegare una voce di men� del mio sito ad un forum.
    Immagino che ci siano molte alternative in merito tra cui inserirlo direttamente nel sito o crearlo esternamente utilizzando forum gratis o come vbulletin a pagamento.
    Prima di farvi altre domande che vanno pi� in profondit� volevo ascoltare la vostra opinione.
    2 - Aggiungo solo una domanda ulteriore, se volessi che il membro che entra nell'area riservata del sito facendo il login, cliccando sulla voce di men� "Forum" viene indirizzato direttamente al Forum gi� loggato, � possibile ? Alla fine sarebbe una condivisione del DB.

Attendo una vostra risposta
    Grazie e buon lavoro
    Mauro
    Ciao,
    la risposta è SI.

E' fondamentale capire come è stato sviluppato il sito, se con o senza un CMS e, se è stato usato un CMS quale (Wordpress, Joomla etc)

@natiaroma, non riesco a capire perché hai postato nel forum database...

Permessi di invio