ciao!
in pratica ho questo problema.
tutte le pagine hanno l'orientamento "normale", mentre l'ultima deve essere in landscape.
però sinceramente non ho capito se dompdf è in grado di farlo.
vi posto un pò di codice:
e questo il template:codice:namespace App\Http\Controllers; use Barryvdh\DomPDF\Facade as PDF; class TestController extends Controller { public function index() { try { $data = array('nome' => 'matteo'); $pdf = PDF::loadView('test', ['data' => $data]); return $pdf->download('test.pdf'); } catch (\RuntimeException $ex) { return response()->json([ 'res' => 'ko', 'message' => 'Errore: ' . $ex->getMessage() ]); } } }
ho fatto anche svariate prove coi CSS, ma ottenevo solo il contenuto traslato, non l'orientamento della pagina.codice:<!DOCTYPE html> <html lang="en"> <head> <meta charset="UTF-8"> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"> <title></title> </head> <body> <style> @page { margin: 0 0; } body { margin-top: 3.3cm; margin-left: 2cm; margin-right: 2cm; margin-bottom: 2cm; font-size: 16px; } #prev_footer { position: fixed; bottom: 0; left: 0; right: 0; height: 2cm; text-align: center; } .pagenum:before { content: counter(page); } </style> <footer id="prev_footer"> <span class="pagenum"></span> </footer> <main> <!-- PAG 1 --> <div style="page-break-after: always;"> <h2>{{$data['nome']}}</h2> </div> <!-- PAG 2 --> <div class="landscape"> <h2>{{$data['nome']}}</h2> </div> </main> </body> </html>
qualche idea??

Rispondi quotando