Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema Training AI (Machine Learning)

Posto qui anche se le soluzioni potrebbero essere varie e non per forza coinvolgere questa sezione.
    Partendo dal presupposto che attualmente ho un portatile di fascia media e che NON posso avere un fisso perchè mi sto spostando per lavoro troppo spesso.

Quindi attualmente ho pensato a queste 2:
    - Aggiungere GPU al mio portatile in qualche modo per poi riutilizzare il tutto per il machine learning e magari in futuro, staccare le GPU e riutilizzarle su un altro PC. Ha senso?
    - Utilizzare un servizio di cloud, ma attualmente i prezzi mi son sembrati proibitivi o comunque non convenienti visto che li devo eseguire tutti i giorni. Esistono servizi con prezzi decenti contando un utilizzo non dico giornaliero, ma 2-3 volte a settimana 100.000.000 di dati li processo (si lo so è difficile stimare computazionalmente, ma i miei dataset non sono ne grandi come quelli per risolvere qualcosa di estremamente complesso ma neanche piccoli come quelli che si usano per gli esempi nelle varie librerie).

Grazie mille
    Logiqo.org gestionale per perizie infortunistiche.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Compri un fisso, lo lasci a casa e ci accedi da remoto come se fosse un server.

Permessi di invio