Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Maschi e femmine

Utente di HTML.it

Maschi e femmine

Negli ultimi decenni c'è stata un'impennata di ricorsi a maghi, occultisti, medicine alternative, neopaganesimo, esorcismi.

Avrei bisogno di sapere se questi ricorsi riguardino più i maschi, le femmine, o in egual misura.

Grazie in anticipo a chi potrà segnalare statistiche in merito o avrà notizie utili.

.
    Goditi la vita, è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da kshaiarsa Visualizza il messaggio
    Negli ultimi decenni c'è stata un'impennata di ricorsi a maghi, occultisti, medicine alternative, neopaganesimo, esorcismi.

Avrei bisogno di sapere se questi ricorsi riguardino più i maschi, le femmine, o in egual misura.

Grazie in anticipo a chi potrà segnalare statistiche in merito o avrà notizie utili.

.
    ti posso rispondere guardando i miei colleghi ed amici
    le donne tendono a credere nei maghi piu dei maschi i quali sono sempre piu scettici
    da circa 10 anni a questa parte però noto un certo cambiamento, forse grazie anche ad internet, in pratica nessuna notizia è veramente VERA al 100% e come saprai bene i partiti politici tirano l'acqua al loro mulino, tocca quindi sempre capire dove è il trucco, questo ha portato a diffidare delle notizie riportate ai TG etc..
    Ricordo quando ero bambino, si guardava il tg e si aveva il pensiero che si sapeva cosa accadeva nel mondo, grazie al "TG di emilio fede", lo metto tra virgolette in quanto era una trasmissione comica, che a parte non ho capito come ha fatto a durare 20 anni , ho capito sia io che tanti miei amici, che ognuno racconta la SUA VERITA' ovvero quello che gli fa comodo, ho iniziato sempre meno a guardare la TV e indirizzarmi su fonti indipendenti.
    Riferito al thread, negli ultimi anni, anche grazie a questo virus, è nato di tutto nella testa delle persone, l'evoluzione la vedremo tra poco, penso che sia solo l'inizio questo, nessuno si fida piu di nessuno, dei libri del dottore.
    Mi sono informato e pare che la medicina alternativa ovvero quella usata dai nostri nonni non fosse cosi obsoleta, ma ovviamente tutto a rischio e pericolo dell'usufruitore, questa è una scelta che spetta al singolo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da kshaiarsa Visualizza il messaggio

.
    E' presto detto, coloro si rivolgono ai santoni perchè non cielo dicono e c'è il complotto mondiale e muoiono come mosche, sono esattamente 50 e 50.

Per una volta le scarse capacità cognitive sono super partes.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio