
Originariamente inviata da
alka
Se in alcuni casi visualizzi un valore, in altri invece no, vuol dire che la chiamata a
fetch() non va a buon fine, e ciò significa che il codice non entra nella parte all'interno di then() - per intenderci - e se fa così significa che c'è un errore.
Non essendo "gestito", l'errore viene mostrato nella Console, su cui non ho certezza che tu abbia controllato, visto che dici che non succede niente, ma questa non è una delle alternative previste possibili.
A meno che il codice non sia diverso da quello esattamente riportato, qualcosa si vedrebbe, e se non si vede significa che qualcosa fallisce, e se fallisce dice il perché, non lo fa in modo "silenzioso".
Non è dato saperlo. Per sapere se ci sono problemi, bisogna conoscere l'errore, ma tu hai stabilito che non è necessario leggerlo, e non leggendolo non me lo dici.
Credo sia inutile chiedere i motivi per cui qualcosa accade se poi non si risponde alle domande che cercano di indagare sul problema.
Dipende da cosa intendi con "sembra": se vuol dire che si direbbe che funzioni, e ciò riguarda la totalità delle chiamate che fai, probabilmente il problema era questo.
Se invece talvolta continua ad andare in errore, allora il problema è indicato nell'errore: se non vuoi leggere che errore è, o non vuoi dirmelo, non ci sono altre cose che io ti possa dire, quindi speriamo che la correzione dello schema da "http" a "https" fosse tutto quello che causava problemi. Che vuoi che ti dica...
