Utilizzo Outlook365 per gestire i miei diversi indirizzi email. Spesso faccio dei test (sui siti che sviluppo) inviando email da un indirizzo email ad un altro, per capire se tutto funziona a dovere. Un paio di mesi fa ho inviato una email con oggetto "ultima per oggi" (intendevo che per quel giorno i test erano finiti) e periodicamente ricevo messaggi come in allegato. L'indirizzo è giusto, mentre Outlook mi segnala tra le opzioni questi dati:
Return-Path: <LLebsack@hmptechvn.com>
X-Original-To: amministratore@valledeicavalieri.it
Delivered-To: amministratore@valledeicavalieri.it
Received: from lin18.misterdomain.eu (localhost.localdomain [127.0.0.1])
by lin18.misterdomain.eu (Postfix) with ESMTP id 033D211CF2A3
for <amministratore@valledeicavalieri.it>; Thu, 15 Jun 2023
Quindi risulta che io (amministratore della Coop. Valle dei cavalieri) mi sono autoinviato quella email, ma attraverso LLebsack@hmptechvn.com
Naturalmente dopo il primo caso ho modificato la password della email almeno un paio di volte . Ma a quanto pare non serve. In precedenza ho cliccato sugli indirizzi indicati sulla email, ma mi indirizzavano verso siti "innocui". Quindi non è un hacker ma un semplice rompicoglioni. Cosa posso fare per far cessare questa roba (soprattutto perché non mi piace essere per per i fondelli).
Grazie
Roberto