Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
    Utente di HTML.it L'avatar di finalcut

Email ricevute con uno dei miei indirizzi

Utilizzo Outlook365 per gestire i miei diversi indirizzi email. Spesso faccio dei test (sui siti che sviluppo) inviando email da un indirizzo email ad un altro, per capire se tutto funziona a dovere. Un paio di mesi fa ho inviato una email con oggetto "ultima per oggi" (intendevo che per quel giorno i test erano finiti) e periodicamente ricevo messaggi come in allegato. L'indirizzo è giusto, mentre Outlook mi segnala tra le opzioni questi dati:
    Return-Path: <LLebsack@hmptechvn.com>
    X-Original-To: amministratore@valledeicavalieri.it
    Delivered-To: amministratore@valledeicavalieri.it
    Received: from lin18.misterdomain.eu (localhost.localdomain [127.0.0.1])
    by lin18.misterdomain.eu (Postfix) with ESMTP id 033D211CF2A3
    for <amministratore@valledeicavalieri.it>; Thu, 15 Jun 2023

Quindi risulta che io (amministratore della Coop. Valle dei cavalieri) mi sono autoinviato quella email, ma attraverso LLebsack@hmptechvn.com
    Naturalmente dopo il primo caso ho modificato la password della email almeno un paio di volte . Ma a quanto pare non serve. In precedenza ho cliccato sugli indirizzi indicati sulla email, ma mi indirizzavano verso siti "innocui". Quindi non è un hacker ma un semplice rompicoglioni. Cosa posso fare per far cessare questa roba (soprattutto perché non mi piace essere per per i fondelli).
    Grazie
    Roberto
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di finalcut
    Aggiungo solo che un paio di volte. cliccando sul link, mi chiedeva di scaricare un file .zip, che naturalmente non ho mai scaricato
    Roberto

Permessi di invio