Salve a Tutti. Sono nuovo del forum e quindi spero di non crearvi troppi casini se vi chiedo qualche parere.
so che devo leggere i post precedenti sull'argomento che mi interessa ma sinceramente dal motore di ricerca non spunta fuori nulla, perciò...
sarei interessato a capirci qualcosa di più del mondo mac, lo trovo affascinante però un pò troppo chiuso in se stesso. accetto consigli e kazziate, non c'è problema!![]()
vorrei conoscere da dove poter partire e prima ancora sapere la vostra su una questione essenziale: mi può aiutare un mac oppure no?!
sono uno studente di architettura e mi è già capitato di lavorare in qualche studio...venivano utilizzati praticamente solo mac.
il mio utilizzo principale del computer è quindi quello di creare progetti e poterli gestire al meglio.
perciò volevo il vostro parere, in quanto stufo di windows, volevo provare nuovi o.s.
ci sono però alcune questioni che non conosco: esistono programmi analoghi ai vari autocad, archicad, architectural desktop anche per mac, se sì quali?!
inoltre sono appassionato di internet, navigo un sacco per siti ecc. ecc.: dal questo punto di vista come è messo il mac?! ..mi interesserebbe in particolare qualche notizia su programmi per lo file-sharing.
Ok ho capito di essere stato abbastanza rompiscatole e come prima volta non è male, ma spero nel vostro aiuto! Aspetto vostre risposte sempre che prima non vi siate
Ciao a tutti!!![]()